Diventa "Intern" dell'Istituto Bruno Leoni
Nato alla fine del 2003, l’IBL è un istituto impegnato in un’azione quotidiana a difesa della libertà di mercato: con studi, convegni, pubblicazioni e seminari rivolti ai giovani.

Nell’obiettivo di allargare la propria sfera d’azione e avvalersi del contributo di nuove energie, l’Istituto ha deciso di avviare un programma di internship (stage), sul modello di quanto già fanno altri think tank nel mondo anglosassone. Per tre mesi, una studentessa o uno studente universitario, alle soglie del mondo del lavoro, può avere quindi la possibilità di entrare nel team dell’IBL e contribuire alle sue attività: aiutando nella gestione dei problemi organizzativi, ma anche – per quanto è possibile – offrendo un apporto alle ricerche in corso.

Crediamo che la possibilità di lavorare con un team giovane e dinamico, con molte relazioni internazionali e all’interno di un progetto che si propone di incidere sulla cultura civile ed economica del Paese, possa attrarre molti ragazze e ragazzi che partecipano alle nostre iniziative, seguono il sito, leggono i nostri libri.

Quanti sono interessati possono quindi segnalare la loro disponibilità scrivendo a Filippo Cavazzoni.
Privacy Policy
x